Thursday, December 1, 2016

Santi e Terroristi .

- Santo putin -

- difensore dei Profughi -




Anche oggi 1 dicembre, ennesima strage di bambini in Siria (45 ad Aleppo). 
Le notizie parlano di combattimenti tra governativi di assad, (che equivale a dire russi di putin) contro non ben precisati "ribelli". 
Bene, i ribelli che combattono contro assad e putin sono di tre tipi: 

  1. la cosidetta opposizione, armata, alimentata e finanziata da inglesi ed americani che vuole cacciare assad ed i russi  
  2. i mercenari curdi ed internazionali finanziati dagli americani per cacciare assad ed i russi. 
  3. i militanti del isis che vogliono cacciare, americani, inglesi, russi e mercenari. 
Ora, per influenzare l'opinione mondiale e portarla lontano dalla realtà, oggi putin è intervenuto a difesa dei profughi, garantendo un corridoio umanitario. Poi il neo zar, ha invitato trump ad una cooperazione in tal senso e contro il terrorismo, inteso come isis, (nemico comune).
Ma come.... ancora crediamo ?... questa gente finanzia con miliardi di euro, eserciti che si scontrano ogni giorno, gli uni contro gli altri, distruggendo un intero paese, ammazzando centinaia di migliaia di civili, bombardando a tappeto città che non esistono più e che hanno seppellito sotto le loro macerie migliaia di donne, vecchi, bambini di ogni età. 

Ci sono migliaia di genti inermi intrappolate in zone di guerra che stanno morendo di fame, mentre miliardi di dollari vanno in fumo distruggendo la siria.
Questo bellimbusto ha la faccia tosta di porsi come giusto che combatte terroristi e si preoccupa dei profughi !?!

Ma chi è che bombarda ogni giorno, che è che distrugge ogni cosa, chi è che uccide per il controllo dell territorio '
Sono Gli invasori che distruggono tutto, sono i colonialisti che si litigano quelle ricche terre. Altro che governativi ed oppositori ! 

Ma loro si proclamano i buoni e giusti mentre i militanti dell'isis sarebbero i terroristi che vogliono conquistare il mondo. Gli unici cattivi.
Riusciremo mai a credere a fandonie meno stupide ??
La siria, l'iraq, l'afganistan, non sono territori russi, inglesi o americani . Inglesi, francesi, americani li hanno creati, se li sono spartiti ed ancora oggi se li litigano con i russi ..... basterebbe questa semplice riflessione per capire .... ma ci raccontano che dobbiamo combattere il terrorismo dove nasce ............................................... ah si, ah beh, si beh, ah si certo ........................................................

il terrorismo nasce proprio li........................................................... ma che cosa fa nascere il terrorismo, la dove piovono milioni di bombe, la dove muoiono bambini e genti inermi ?? che cosa provoca la nascita del terrorismo ??' ....................................................... Come dite ? ........................................... il terrorismo è la guerra santa islamica ?............................... ah beh, si beh, si beh .................. ...............il fanatismo islamico contro gli infedeli ....................ah beh, si beh, ah beh proprio così ........................ noi siamo l'occidente ( kus l'èh ?) che difende i deboli dai terroristi, che difende la democrazia, che difende la libertà dei popoli, che garantisce la pace mondiale da tanti secoli in giro per il mondo !!
..... ah si,ah beh, si beh.............. che bella storia questa del bene cristiano  contro il male islamico ............................... pero posso esprimere tre sole parole ?...
fankulo agli stolti

1 comment:

  1. finché chi stermina popoli, distrugge e ruba ricchezza, sarà approvato dalla comunità internazionale, saremo tutti complici !

    ReplyDelete