28 giugno 1914 uno dei giorni più neri per l'intera umanità
Quel 28 giugno 1914 con l'assassinio della coppia erede al Trono d'Austria, si diede il via ad una infinita serie di immani tragedie nel mondo intero. Infatti la conseguenza del assassinio dei due coniugi fu la Grande Guerra.Una prima immane tragedia che ne originò tante altre ben peggiori lungo un intero secolo. Nonostante 2 guerre mondiali e tante altre guerre minori, le conseguenze degli intenti che armarono il sicario di Sarajevo non finiranno presto.
Nemmeno i Veri Intenti che hanno armato e mosso le mani assassine sono tuttora capiti
Ma ricordiamoci questo :
Sarà L'Epilogo del 1919 a Svelare gli Intenti del 1914
Nel mondo di oggi ed in quello di domani si muore e si morirà ancora per quegli intenti criminali e per gli ordinamenti criminali da essi scaturiti.
Nel 1914 a Sarajevo si consumo l'ultimo atto di un Premeditato Attacco alla Pace Mondiale
La Storia ufficiale ci insegna ancora oggi, che l'assassinio di Francesco Ferdinando ( nipote del Imperatore d'Austria) e di sua moglie, fu un atto di ribellione dei popoli oppressi dal Impero Austro Ungarico. Si dice che gli irredentisti volevano liberare i loro popoli dal dispotico potere imperiale.
Nella realtà l'Impero era tutt'altro che dispotico (Vedi gli ordinamenti imperiali nel post dedicato) e l'unico irredentismo nel impero, era quello finanziato dalle organizzazioni segrete estere. Non è più storicamente sostenibile la tesi di diffuso irredentismo nei 20 Lander che componevano la Monarchia Costituzionale Austriaca.
Un altra favola della Storia, sugli avvenimenti successivi al 28 giugno 1914, racconta che la Grande Guerra si originò nella totale incoscienza generale, quasi per caso e che senza la conferma di alleanza data da Berlino a Vienna, la guerra non sarebbe scoppiata. Perciò la colpa principale del conflitto venne fatta ricadere sulla Germania. Ma se esistevano colpe evidenti, erano quelle serbe e russe.
La Verità nascosta, ma evidente ad una attenta analisi, è la volontà di nazioni come Francia, Russia, ma sopratutto Inghilterra di arrivare a fare guerra agli imperi centrali Europei . (La situazione geo-politica di quegli anni è ben chiarita nel post La Formidabile Minaccia) Una data diede origine a questa volontà : il 18 gennaio 1871, a Versailles nel palazzo orgoglio della Francia, nacque la Germania Unita. Gli Imperi germani da quel momento divennero l'incubo della Francia, e della Russia, ma ben più importante divennero la (2°) Formidabile Minaccia per gli inglesi (vedi anche post dedicato alla 1° grande minaccia, la coalizione cattolica mediterranea) L'egemonia Continentale germana andava distrutta. Quello fu l'intento dei tre compari, inglesi, francesi e russi che cercarono di distruggere gli imperi centrali fomentandovi rivoluzioni interne, cercarono di arrivare alla guerra armando decine di sicari. Sicari arruolati tra orfani e disperati che attentarono alla vita del imperatore, assassinarono sua moglie Sissi il 10 settembre 1898, probabilmente assassinarono anche il loro figlio Rodolfo e la sua amante il 30 gennaio 1889. Conseguentemente alla morte violenta di Massimiliano, Fratello minore del imperatore Francesco Giuseppe, (Massimiliano fu fucilato in Messico dai rivoluzionari armati dagli Stati Uniti) l'erede al trono era diventato Francesco Ferdinando. Il granduca d'Asburgo che aveva sposato una popolana e viveva nel castello boemo di Konopiste, era amico stretto di Guglielmo imperatore di Germania. I due avrebbero presto fondato una grande alleanza tedesca portando l'Impero austriaco a divenire una vera federazione di Stati strettamente legata al Impero Tedesco. Era un evento imminente ( L'Imperatore Francesco Giuseppe morirà prima della fine del 1916) che avrebbe cambiato il volto del mondo, un grande blocco continentale germano slavo stava realizzandosi. Quella che gli inglesi chiamavano La Formidabile minaccia era reale. Così furono attivati tanti sicari per uccidere chi avrebbe realizzato la formidabile minaccia.
A Sarajevo, con l'assassinio di Francesco Ferdinando e sua moglie, si raggiunsero due obiettivi contemporaneamente :
- Eliminare l'uomo che avrebbe creato il blocco continentale germano
- Arrivare alla guerra per distruggere gli imperi centrali.
Esiste la prova delle prove per questo obiettivo .
Un giorno, un bambino di 7 anni, mi insegnò come si attua una semplice ma efficace analisi storica. Un sistema tanto facile da essere pensato da un bambino, ma di una efficacia strabiliante.
Un sistema semplice, elementare e sicuro come la prova del 9, ma quasi mai applicato nella realtà.
L'Epilogo di una Azione Svela gli Intenti di chi l'ha Creata
Questo semplice concetto, applichiamolo alla Grande Guerra e scopriremo qualcosa di sorprendente.
L'epilogo della Grande Guerra furono le tre diverse Conferenze della Pace che, create dai vincitori, esclusero i vinti e che per questo motivo non possono essere chiamate trattati.
Furono conferenze illegali prima di tutto, ma ancora peggio, come le descrisse l'autorevole Times, furono I Più Orribili Delitti Contro l'Umanità.
Furono conferenze illegali prima di tutto, ma ancora peggio, come le descrisse l'autorevole Times, furono I Più Orribili Delitti Contro l'Umanità.
Quelli furono gli Epiloghi che svelano gli intenti prebellici dei vincitori. Intenti Misconosciuti
I veri Intenti della Grande Guerra del 1914 Svelati nel 1919
Pochi ricordano o conoscono, qualcuno di quel migliaio di articoli delle conferenze di :
- Saint Germain,
- Versailles
- Sevres,
- Trianon
- con Saint Germain si distrusse completamente l'Impero Austriaco, unico esempio mondiale di buona convivenza multietnica, multiculturale e multireligiosa. Furono creati arbitrariamente stati entro i quali vissero forzatamente popoli oppressi, che dovranno poi combattere per liberarsi da quegli status. l'Impero Austriaco fu frantumato in tanti pezzi e donati a chi aveva operato per arrivare al conflitto.
- Con Versailles si punì la Germania cercando di annientarla, di renderla povera e di frammentarla nella sua unità. Gli si imposero riparazioni pari a 5 volte il valore stimato della stessa nazione. Le si tolsero ricchezze minerarie. Si mantenne un Blocco doganale per impedire rifornimenti di ogni tipo compresi medicinali. milioni morirono. Si permise alla francia di occupare intere regioni e prelevare ricchezze di ogni tipo, questo porterà al baratro finanziario che pose il cambio a 4.700.000.000 di marchi per un solo dollaro. Si privò le stato tedesco di ogni sistema di difesa, poi si fomentarono e finanziarono le rivoluzioni che per breve tempo distrussero l'unità nazionale. Lo stato tedesco, privo di polizia ed esercito, fu salvato dalla totale disgregazione rivoluzionaria, da forze di volontari civili che diverranno poi l'acclamato strumento nazista.
- Con Sevres i vincitori si spartirono l'impero ottomano ed il medioriente, creando arbitrariamente stati e confini ingiusti, dove ancora oggi si combatte.
- Con Trianon, si smembrò l'Ungheria togliendole il 50% della popolazione, dispersa in 4 nazioni diverse, oltre alla maggior parte delle ricchezze di sostentamento. il 61,4% della terra arabile, l'88% dei boschi, il 62,2% delle ferrovie, il 64,5% delle strade battute, l'83,1% della produzione di ghisa, il 55,7% degli impianti industriali e il 67% degli istituti bancari e di credito. Come per la Germania le venne tolto il diritto al proprio esercito e di conseguenza alla propria difesa. Il pericolo maggiore, veniva dalle rivoluzioni bolsceviche, alle quali Ungheria, Austria e Germania rimanevano indifese. Fu inoltre proibita all'Ungheria la costruzione di ferrovie. Questa clausola svela un altro intento criminale franco inglese : impedire il collegamento ferroviario tra il medioriente petrolifero e il centro Europa.
Si può affermare che la pace arrivò solo per i vincitori, mentre per i vinti iniziò un periodo ben peggiore della guerra stessa.
Anche La Formidabile Minaccia era così annullata.
Ma non dimentichiamo la prova delle prove :
L'Epilogo Svela gli Intenti
Gli intenti prebellici dei vincitori furono questi, non quelli che la storia racconta.
Già tutto questo basterebbe a scagionare i germani come colpevoli della guerra, ma ci sono altre prove che inchiodano i vincitori alle loro responsabilità.
- Gli accordi segreti prebellici che i vincitori posero in atto con gli Slavi Boemi di Praga per la creazione di un futuro Stato che si ispirasse alla leggenda slava del principe Chek ( da qui il nome dello Stato Ceco Slovacco.
- Gli accordi segreti prebellici che i vincitori presero con i serbi per la creazione del futuro stato yugoslavo. Sappiamo la fine che ha fatto questo stato alle soglie del 2000.
- I precedenti accordi operati prima del 28 giugno 1914, rafforzano la prova degli intenti, Dicono che Esisteva il preciso intento di arrivare alla guerra, ancora prima che questa si attivasse. Ma la fraudolenta malafede di chi racconta della responsabilità tedesca nel grande conflitto si evidenzia negli altri criminali patti segreti del 1915 e nel epilogo delle conferenze.
- Il patto di Londra, vero incredibile inganno messo in atto ai danni del governo italiano per attirarlo nel conflitto ( Promessa del dono di un impero mediterraneo) .
- l'Accordo segreto Syckes - Picot operato ai danni degli arabi, che furono prima portati sul campo di battaglia da Laurence d'Arabia contro i turchi e poi traditi con l'occupazione franco inglese delle loro terre, spartite come bottini di guerra.
- Gli Stati Uniti ed il loro Presidente Wilson lasciarono le conferenze della pace subito dopo la loro apertura denunciandole come illegali. Gli stati Uniti stipuleranno una pace separata con gli Imperi centrali
- La responsabilità serba nel assassinio di Sarajevo era stata accertata e l'Austria aveva il ragionevole diritto al intervento armato contro la Serbia (che oltretutto mirava ad occupare gran parte dei balcani.) Semmai ulteriore responsabilità va assegnata al governo russo che ha dato appoggio alla Serbia. Se oggi Assassinassero la moglie del presidente americano, poi assassinassero anche suo nipote, chi mai potrebbe aspettarsi che gli Stati uniti rimanessero a guardare
Le Gravi Responsabilità del 1914 e 1919 Vanno Accertate
Quindi la Responsabilità della Grande Guerra è sicuramente dei governi
Francese,
Russo
Inglese
Invece la Responsabilità delle Criminali Conferenze del 1919 che ancora insanguinano il mondo sono soltanto dei due governi di :
Francia
Inghilterra
La Componente Russa non prese parte alle spartizioni perché il bolscevismo la allontanò dai suoi alleati.
Tutti sanno che le malefatte delle conferenze della pace del 1919 portarono alla Seconda Guerra Mondiale alla fine della quale fu creato il processo di Norimberga.
L'accusa mossa dagli alleati verso i nazisti nel processo di Norimberga fu:
Crimine contro la pace mondiale
Ebbene quel processo andrebbe rifatto e le responsabilità di quel epilogo accertate scientificamente.
Un Enorme Crimine Contro la Pace Mondiale era già stato commesso nel 1914, perpetrato nel 1919 e continuato lungo un secolo.
I Responsabili del primo Attacco alla Pace Mondiale sono gli stessi accusatori di Norimberga.
I responsabili delle attuali guerre nel mondo sono sempre gli stessi accusatori
Ricerchiamo la verità
No comments:
Post a Comment