Monday, November 28, 2016

Willful Blindness - Volontaria Cecità

Willful Blindness - La Volontaria Cecità. 


Chi vorrebbe divenire cieco volontariamente ?
Penso nessuno al mondo, ma ci sono persone che accecano il cervello per non vedere realtà dolorose. Realtà,  delle quali non si vuole essere parte.
Ho portato questo esempio di cecità psicologica, perché il "vedere" coinvolge il nostro pensiero ma ancora di più il nostro "sentire", quello del anima.
Molto facile perciò è "vedere" (capire) volontariamente ciò che non esiste, se lo vogliamo.
Molto facile è capire volontariamente  realtà distorte se questa è la nostra volontà.
Tutto dipende perciò dalla nostra volontà di capire, analizzare con onestà ed obiettività.
Tutto dipende dalla nostra Autonomia di Pensiero, da quanto siamo coraggiosi ed onesti.
Tutto dipende dalla nostra Sete di Verità, dal nostro attaccamento alla realtà.


Sembrerà strano ma la maggior parte della gente, preferisce vedere e capire con le orecchie.
Tante persone preferiscono acquisire pensieri confezionati, credere a populisti, seguire retoriche, piuttosto che impegnarsi ad analizzare e capire autonomamente gli aspetti più importanti del vivere.

I media moderni ( ed antichi), facendo leva sulla pigrizia mentale delle masse e sulla loro sistematica diseducazione e programmata disinformazione, guidano folle bibliche di volontari non vedenti


Un pericoloso virus che porta alla Volontaria Cecità


L'ATTRAZIONE  FATALE DELLA  MALDICENZA:                                                              


Lo sappiamo bene, il maldicente ottiene seguiti e consensi impensabili. La maldicenza è il miglior strumento politico esistente, fattore aggregativo straordinario. Esempio : Poniamo in due piazze diverse di una città, gli oratori Pietro e Luigi, impegnati a descrivere l'operato, i fatti e gli intenti di persone con incarichi amministrativi. 
  • Ipotizziamo che Pietro sia nella piazza 1 e la sua esposizione si articoli sul diffidente malpensiero, sulla calunnia verso Luigi, sulla falsa denuncia di imbrogli e malaffare operate da quest'ultimo, sul pericolo di cadere vittime di raggiri e furti. Se Pietro esortasse il suo pubblico a passare al azione contro Luigi, tutti lo seguirebbero senza nemmeno verificare le presunte colpe di Luigi. L'odio verso Luigi ed  suoi sostenitori, potrebbe raggiungere limiti estremi. Il fanatismo violento potrebbe scatenarsi, senza che mai a nessuno venisse il minimo dubbio sulle reali azioni e presunte colpe del accusato..       
  • Ipotizziamo che Luigi inizi il suo comizio nella piazza 2 e che la sua linea espositiva si articoli sulla reale situazione presente e sulle difficoltà future. Se luigi raccontasse al suo pubblico la realtà con un analisi degli errori, ma anche dei meriti ed elogiasse chi ha ben operato, perderebbe consensi e pubblico a favore di Pietro. Quasi nessuno si batterebbe per Luigi, ne per la verità, nessuno sarebbe mai disposto a riconoscere meriti a nessuno, tranne i suoi fedelissimi ed i presi in causa.                       
  • A quel punto la piazza 1 si riempirebbe, mentre la piazza 2 rimarrebbe quasi vuota.               Se parli male, se inventi maldicenze, se metti in guardia dagli imbroglioni, tutti ti ascoltano senza mettere in dubbio chi sia davvero l'ingannatore. Se parli bene o parli di realtà, di verità,  non ottieni che pochi consensi, ottieni scarsa attenzione. La gente si attizza col sangue, la rabbia, il male, la lotta.   Un meccanismo perverso seppur puerile, usato da milioni di comari ed intriganti personaggi, lungo tutta la storia del umanità  
  • Sui motivi che scatenano questo meccanismo, si potrebbero incentrare tesi di laurea, saggi di psicologia e quant'altro, ma non vorrei dilungarmi in campi scientifici dove fior di professori potranno esprimere meglio di me pareri ed analisi corrette, sulle origini di questo comportamento. Posso solo riconoscere i terreni dove crescono queste aberrazioni trasversali della società.                   
  • In primo luogo la maldicenza attecchisce dove manca Onestà. La maldicenza trova accoglienza festosa dove già esiste malpensiero e preventiva diffidenza, dove esiste il giusto terreno su cui nutrirsi. Quindi il malpensante non potrà essere persona onesta, perchè egli parte da una concezione dei rapporti umani, che presuppone l'imbroglio e la disonestà. Ma ancora peggio, è comprendere che se qualcuno vede un mondo disonesto, il motivo lo troviamo in lui stesso. Egli stesso non potrà che essere disonesto, perchè usa il suo metro di giudizio. Non potrai fidarti di chi non si fida, non potrai fidarti di chi sparla alle spalle degli altri, perchè userà lo stesso metodo con te, quando sarai assente.   
  • In secondo luogo la maldicenza ha facilità di crescita dove non esiste Autonomia di Pensiero. Molte persone non hanno strumenti intellettivi e culturali per disporre di pensieri autonomi e si affidano a persone carismatiche, ad ideologie precostituite, a retoriche di partito o di bandiera. Una sorta di gregge ignorante facilmente governabile con facili pensieri ed elementari soluzioni. 
  • Il terzo terreno dove prolifica la maldicenza è quello della Consapevole Ignoranza. Esistono consapevoli ignoranti pecore, felici di esserlo, per pigrizia, per debolezza di carattere, per vigliaccheria. Molto più rassicurante fare parte di un gruppo. Un gruppo può proteggere e permettere di compiere azioni anche violente, fare parte di un branco ha i suoi irrinunciabili vantaggi per molti. Spesso si tratta di una forma di vigliaccheria. Per alcuni individui, il gruppo è la soluzione per dare sfogo agli istinti più violenti, così più il gruppo è votato al male è più risulta ambito farne parte. 
  • La maldicenza attecchisce dove non esiste amore per la verità per la pura obiettività.  
  • Il malpensiero cresce dove non esiste considerazione per la propria persona, ne per le proprie capacità e dove la conseguente frustrazione trova soddisfazione  e sfogo nelle violenze verbali e fisiche del gruppo. Molti malpensanti disposti a credere ciecamente al maldicente, sono perciò persone frustrate, instabili, psichicamente labili e potenzialmente violente in occasioni favorevoli. In questi casi si tratta perciò di ignoranza voluta, cercata e trovata, lontano dalla verità, dall'Onestà. 
  • In Conclusione la maldicenza cresce dove manca Onestà, dove manca Conoscenza e dove esiste violenza occulta nelle persone  
  • Perciò, il Malpensiero è spesso Padre della pericolosa e Volontaria Cecità delle persone                                                                                                                                           

Monday, November 21, 2016

L'Ineguagliato Esempio di Convivenza Multietnica

IL DIRITTO UMANO NEL GRANDE IMPERO .
La Buona Anomalia Mondiale.


Sono Passati 100 anni Dalla morte di Francesco Giuseppe, penultimo Imperatore d'Austria e Re del Ungheria.
Le Distorsioni e le menzogne ​​della Storia, non rendono ne Giustizia, ne riconoscimento, ne Giusto onore a Questo Grande Personaggio della Vera Mittel Europa.

La verità Sugli Asburgo e sul Grande Impero Austriaco non possono Essere raccontate, perché significherebbe ribaltare tutto ciò che abbiamo Imparato della Storia Europea degli Ultimi 200 Anni.



Nemmeno la Beatificazione Promossa da Papa Wojtila per Gli ultimi regnanti Austriaci Carlo I e Zita, é mai Servita ad aprire gli occhi al mondo. Chi fossero nella Realtà questi personaggi non lo sappiamo. Conosciamo menzogne lontane dalla Realtà ed ignoriamo Completamente chi Siano stati i Responsabili delle Due Grandi Catastrofi Mondiali iniziate nel 1914. Catastrofi che questi regnanti Hanno Cercato di EVITARE prima e di Fermare poi. Nessuna possibilità é mai Stata Loro concessa di EVITARE e Fermare Il Grande massacro. La pace fu sempre negata Agli Asburgo, i quali in OGNI modo e Fino alla fine cercarono di convincere chi la guerra la aveva Fortemente voluta, primo fra Tutti il re Vittorio Emanuele




Cosa abbiamo sempre capito dell'Impero Austriaco ?


  • Stato oppressivo dei Popoli 
  • Despota 
  • Militarista e poliziesco
  • Retrogrado ed ottuso
  • Tracotante strangolatore delle libertà dei popoli. 
  • Stato assolutista e centralizzato.
  • Oppressore dei Diritti Umani. 


Abbiamo Imparato che per questi motivi, gli irredentismi hanno minato la monarchia, e con l'aiuto di una giusta guerra, Sono riusciti a liberare i popoli oppressi.

Bah! Nulla Di Più palesemente falso e mai Stato Detto!


Osserviamo la cartina del Impero Austro Ungarico con la suddivisione regionale:
Quali di questi 20 Land Furono animati da irredentismo ?

Dove erano, chi erano gli Irredentisti ?

Capiamolo da questa Cartina :


  1. Forse i Croati della Dalmazia, della Slavonia, del Quarnaro, del Istria, Che Furono sempre il braccio Destro del Impero ,Fedeli fino al ultimo Minuto ? Questi popoli per Liberarsi Dai serbi e dallo Stato Yugoslavo ingiustamente creato nel 1919, Hanno dovuto Combattere Ancora 80 anni dopo.
  2. Forse Gli Sloveni della Carniola, della Stiria, del Litorale, Che Hanno difeso le Loro terre da Venezia prima e dall'Italia poi . Questi popoli hanno subito dal Italia stermini e dal Austria difesa.
  3. Forse gli Italiani di Trieste divenuti austriaci per loro stessa volontà con plebiscito dopo il 1300 e rimasti fedeli agli Asburgo per 5 secoli ? Triestini che nel 1849 dopo gli anni delle rivoluzioni sono stati premiati per fedeltà ed hanno ottenuto lo Stato di Land libero. Se i triestini avessero voluto divenire italiani sarebbero insorti quando la situazione fu favorevole, ma non lo fecero mai, nemmeno quando il fronte di guerra arrivò a Ronchi, a pochi km dalla città, Trieste rimase fedele al Austria.
  4. Forse gli Italiani del Trentino vissuti in pace e prosperità per 8 secoli nella Contea Tirolese, dove si parlavano 3 lingue. Anche i sudditi austriaci della provincia di Trento, dimostrarono fedeltà  agli Asburgo nel 1848, quando ignorarono l'invasione dei mercenari piemontesi che arrivarono ad Arco.  I trentini aiutarono poi le armate imperiali che cacciarono gli invasori. Anche Trento non insorse mai contro l'Austria, nemmeno quando il fronte di guerra italiano si attestò sui vicini confini. Trento dimostrò fedeltà al Austria anche nel 1915. 
  5. Forse i Boemi, ricchissime ed operose genti di lingua tedesca per il 70% e slave per il 30%. Gli slavi boemi avevano lavoro e ricchezze ed erano parte centrale di una Mittel Europa portatrice di civiltà, progresso, diritti umani. Vicino a Praga viveva poi l'Erede al Trono Austriaco che avrebbe cambiato l'impero in federazione. Anche Praga non insorse e gli unici movimenti rivoluzionari furono quelli organizzati al estero, per scardinare l'ordinamento imperiale. Nel 1919 un pugno di fuori usciti otterrà di formare con  territori e popolazioni imperiali lo Stato Cecoslovacco. Sappiamo che questo fu uno dei motivi della 2° guerra mondiale 
  6. Forse i Tedeschi del Alta e Bassa Austria, del Salisburghese, del Tirolo, del Voralberg, della Stiria. 
  7. Forse Gli abitanti della Moravia, della Slesia, della Galizia, dove la mescolanza etnica era maggiore e dove la mescolanza culturale era l'essenza stessa del impero .
  8. Forse i bosniaci che per la Loro Multiculturalità religiosa avevano i Loro Diritti Garantiti. Furono i serbi ed i russi che miravano alla conquista della Bosnia a scatenare la grande guerra. Lo scopo era quello cercato per 50 anni: arrivare a porre gli avamposti nel mediterraneo
  • Certo è vero che all'interno dello Stato ungherese viveva una grande comunità romena, come é vero che il popolo croato è stato in parte suddito ungherese ed in parte suddito austriaco. Ma è altrettanto vero che questi due popoli ( Croato e Rumeno) sono stati i più fedeli alla corona imperiale, più fedeli degli stessi ungheresi ed austriaci.. Queste due etnie sono quelle che hanno salvato l'impero da rivoluzioni nel 1848. A causa di questa provata fedeltà i popoli croato e rumeno avrebbero presto avuto grande autonomia sulla propria terra. Anche Trieste fu premiata con lo status di libero lander, per la fedeltà dimostrata negli anni più difficili. Trento da tutti creduta italiana ed oppressa, nel 1848, voltò le spalle al invasione piemontese che pensava di liberarla dal Austria. Ma nemmeno nel 1915 quando il fronte era sui vicini confini provinciali, Trento è mai insorta contro l'Austria

Dove si trovavano quindi gli irredentisti in questo Stato Multietnico e multiculturale dove le regioni chiamate Lander avevano i loro rappresentanti nel Parlamento viennese ?



Proprio di Diritti e di ordinamento politico amministrativo Austriaco voglio Parlare
Un ordinamento che al contrario di ciò che abbiamo sempre creduto era il più avanzato al mondo, Considerando la mescolanza di etnie e culture conviventi .

In tanti Stati del mondo esisteva, segregazione, razzismo, schiavitù, sfruttamento estremo.

Molto diversa era la realtà in Austria dove esisteva un ordinamento Molto Più Giusto

Un ordinamento giusto nell'amministrazione della Giustizia civile sottoposta ad un codice di Garanzia per Tutti i diritti Umani. Un ordinamento fondato sul pensiero di Maria Teresa che promulgò l'Editto della Tolleranza molti anni prima. Un ordinamento che dava diritti anche agli animali, che dovevano essere tutelati. ( chiedetelo ai triestini veri)
Un ordinamento Bene organizzato nel diritto costituzionale legislativo, basato su un bicameralismo federale, dove 345 rappresentanti delle regioni (Lander) lavoravano in parlamento ( ad esempio Alcide De Gasperi fu uno di questi)
Un ordinamento Avanzato, unico Nella Difesa dei Diritti Fondamentali dei Popoli: Cultura, lingua, religione, scuola.
Avanzato Nella Assistenza sociale, nel ordinamento scolastico e formativo per Tutti i ceti e popoli
Avanzato per le leggi libertarie sul Commercio, sull'importazione ed Esportazione, sul lavoro.
Avanzato Sulle Nuove Innovazioni turistiche, del accoglienza, del Trasporto, del escursionismo.
Avanzato nel innovazione industriale, nelle comunicazioni, nei trasporti .

Lo So che parlo una lingua incomprensibile a molti, ma le Prossime righe illumineranno l'oscurità del Sapere.



Dopo La Meta del 1800 i venti rivoluzionari, imponevano Cambiamenti in tutto il mondo. Nel Impero Austriaco si rischiò la Frantumazione, salvata miracolosamente da milizie Croate Fedeli alla corona, affiancate Dalle Componenti moderate e contro rivoluzionarie Fortemente Presenti nel Impero. 
Tra le città ed i Land Più Fedeli alla corona spiccano i nomi di Trieste, Fiume e Trento, Più Fedeli delle stesse Vienna e Budapest dove i rivoluzionari dilagarono. 
Ma i Tempi indussero i regnanti a Concessioni e Cambiamenti, Così vennero attivati ​​tanti dibattiti interni e progetti di Riforme dello Stato Imperiale. 
Si Arrivò in sei anni alla Definizione di un ordinamento politico amministrativo, che in quel epoca era un buon compromesso di Tra un Ordinamento federalista ed Uno Centralizzato Monarchico. 
Il migliore dei sistemi Possibile Allora: Ecco Gli ultimi tre passaggi:

Il Diploma Imperiale del 20 ottobre 1860  :
Questo documento e Stato il Primo vero passo verso un nuovo e Più giusto ordinamento imperiale. Fu Emanato per promulgare le Costituzioni provinciali dei regni e Paesi dell'Austria. Il diploma di ottobre, non era una Costituzione vera e propria, ma una enunciazione di Principi da cui emergeva Il Ruolo centrale del Parlamento. L'Austria iniziò ad adottare di una Soluzione di compromesso che conteneva  molti elementi federalisti.
Infatti, Il Reichstag, organo Consultivo dell'Imperatore e parlamento unico per tutto lo Stato, Venne "allargato" ai Rappresentanti dei Länder.

La "Patente del Febbraio 1861" ,
Questo fu il penultimo perfezionamento. Era Una Carta Costituzionale vera, perfezionò il modello unitario federalista con un bicameralismo che rendeva partecipi Tutti i Lander.
Ben 345 Rappresentanti del Popolo erano Eletti Dai Parlamenti Provinciali (Landtage).
Il Reichstag era Diviso in Camere aventi pari legittimità: la Camera dei Deputati, come Camera dei 13 Länder, e Quella dei Signori, quale Camera dei Pari e dei notabili.
L'organo Parlamentare, apriva così le porte alla Partecipazione Popolare,  che avrebbe dovuto fondersi con i Pari, nell'amministrare Uno Stato eterogeneo dove esistevano pari DIRITTI per Tutti.
Le Camere rimanevano comunque organi consultivi del Sovrano al Quale erano Affidati i Principali Poteri e la possibilità di Porre il veto a leggi approvate

La Costituzione del 1867 
 Questo e Stato l'ultimo atto che Ddede vita ad un Avanzato Stato Unitario in Gran Parte Decentralizzato 
(Con Esclusione dell'Ungheria Che Si costituì Stato autonomo, restando Legata all'Impero Austriaco soltanto per la persona del sovrano e per alcuni affari comuni: Esteri, militari e finanziari). 
Il potere giurisdizionale competeva ad Organo Statale Indipendente, regolato da Uno Statuto di Puro Diritto, Elaborato sul Lontano Editto della Tolleranza di Maria Teresa. 
Potere Legislativo  Organizzato in un Bicameralismo avanzato e Federativo, Diviso fra:
    (1) Parlamento dei notabili (Camera Equivalente alla Nostra dei Deputati)
    (2) Senato dei Länder (Regioni) Ben 375 Senatori Rappresentanti dei singoli Lander.

    Le due camere emettevano leggi Nazionali, ma anche leggi di tipo locale per adeguarsi alle diverse Esigenze dei Lander e dei Diversi popoli.

    Il Senato dava ai Lander la possibilità di limitata e ragionevole autonomia Legislativa, Dava ai Rappresentanti Regionali la possibilità di Avere un giusto peso nel ordinamento. 
    Prudentemente al Sovrano rimanevano tante Competenze e tanti Poteri, per scongiurare gravi Scontri interni. Tuttavia, seppur a piccoli passi il Grande Impero si avviava sulla difficile strada del Federalismo costituzionale e democratico.

    Questa Costituzione,  era un compromesso Tra Uno Stato centralizzato ed Uno Stato federale, dove Tutti avevano sufficienti Spazi per migliorare Uno Stato Che Teneva Molto alla propria Integrità, alla propria Unità ma nel Rispetto dei Diritti Umani. 
L'ordinamento Giuridico garantiva comunque a tutti uguaglianza e Giustizia.
La prima pietra per Costruire Uno Stato federale e moderno era posata. Ma nel giro di pochi anni, l'Impero Austriaco si avvicinerà al Reich Germanico Creando psicosi e Paure nel Resto del Mondo. Io non Celati progetti unitari e federativi di Guglielmo di Germania e del successore alla Corona Austriaca Francesco Ferdinanado, diverranno la grande Minaccia Agli Interessi delle Altre grandi Potenze,.
Francesi, Inglesi, Russi, useranno ogni mezzo per arrivare alla guerra, anche con Complotti segreti dentro i Lander, per distruggere la possibilità Del Grande Blocco Continentale Tedesco.
Significativi gli Accordi Segreti pre bellici che stipularono a Parigi Gli Slavi Boemi (Ceki) e quelli  che stipularono a Londra i serbi.
Significativi gli Inganni che gli Inglesi rifilarono agli Italiani nel Patto di Londra del 1915 ed agli arabi in Palestina con Lawrence d'Arabia

La sobillazione segreta e finanziata dai franco Inglesi un favore, dei serbi, dei traditori Slavi Boemi e l'assoldamento di una miriade di Sicari, (che attentarono alla vita di Francesco Giuseppe, uccisero sua moglie Sissi, assassinarono Francesco Ferdinando e sua moglie) porteranno alla guerra ed alla Distruzione di uno degli Stati di Diritto Migliori al Mondo.

Da Questi Fatti orrendi, visti come Eroici nacque e crebbe il demone Che distruggerà l'Europa .

Una Riflessione E doverosa Oggi in ricordo di Francesco Giuseppe: Se Qualcuno attentasse alla Vostra vita, poi uccidesse Vostra moglie, poi non contento uccidesse anche Vostro nipote e cognata, se anche Vostro figlio e la sua fidanzata morissero in circostanze misteriose e violente .. .... Cosa mai fareste se conosceste per Certo Chi sono i colpevoli?
Mettetevi Nelle scarpe del regnante Austriaco e capirete se riuscireste a Camminare eretti.
Che cosa mai farebbe il neo Eletto presidente Tramp, se per esempio i messicani o gli arabi lo sottoponessero alle sciagure subite da Francesco Giuseppe?
Le Risposte Sono fin troppo scontate, beh pensiamo che invece gli ultimi regnanti austriaci e le loro Mogli, hanno Fatto di tutto per scongiurare la Guerra.


Ricordiamoci che in questo Ambito viennese di inizio 1900, lavorò Il Futuro grande statista italiano: Alcide De Gasperi, il Quale era deputato alla Camera dei Lander in rappresentanza del Tirolo.

Chissà mai se la Costituzione Austriaca del 1867, sia Servita a fondare Quella italiana 90 anni dopo 

Riflettiamo e ricerchiamo la verità!


Sunday, November 20, 2016

ORDE IGNORANTI SUL EUROPA

DIO SALVI L'EUROPA DALLE ORDE IGNORANTI : 

Troppi dimenticano, NON CAPISCONO il Valore del UNIONE EUROPEA
Troppi nazionalisti non ricordano le catastrofi delle guerre, ne capiscono i vantaggi del unione, accecati dal velenoso nazionalismo
Troppi sono schiacciati dalla Psicosi del complotto mondiale, 
Troppi credono a Farneticazioni che descrivono la Comunità Europea come un mostro teutonico che si mangia i popoli
Troppi non hanno memoria di come era il disgraziato passato nazionalista


Troppi credono a facili sentenze ignoranti che condannano Prodi (colui che ci ha portati nel unione), come il distruttore dell'Italia e della sua economia a favore di fantomatici potenti.
Troppi ignoranti e farneticanti, lontani dalla minima conoscenza del mondo attuale, di quello passato e delle problematiche del mondo globale  

Troppi non capiscono che nel Unione, hanno a disposizione un mercato di mezzo miliardo di persone. Il mercato locale si è allargato a quello continentale, protetto dal Unione 
Troppi vorrebbero tornare al baratto locale, dimenticando di avere ricevuto dal Unione fondi per strutturare l'azienda ed adeguarla alle nuove sfide del mercato e della produzione. 


Troppi Disonesti non ricordano di avere ricevuto soldi dal Unione Europea e di averli usati per scopi personali, nettamente diversi dallo scopo per il quale erano stati concessi.
Troppi non ricordano cosa fosse lo SME ne il perché nacque
Troppi non ricordano cosa avrebbe significato rimanere fuori dall'Euro.

Troppi vorrebbero uscire dalla moneta unica, tornare alla lira ed uscire dal Unione, senza nemmeno immaginare, ne conoscere quali conseguenze avrebbe per l'economia nazionale.

Chi non conosce le leggi del economia, del mercato, della finanza, prima di parlare  dovrebbe studiarle.





Troppi si !! Anche se sono una minoranza, sono sempre troppi.
Troppi hanno il cervello pieno di "grillate"
Troppa gente non merita di essere chiamata Europea e dovrebbe migrare. .



SALVIAMO IL VALORE PIU' GRANDE MAI RAGGIUNTO DAL EUROPA : 
L'UNIONE FRATERNA E PACIFICA.

COMBATTIAMO I NAZIONALISTI, 
COSTRINGIAMOLI ALLA CONOSCENZA
COSTRINGIAMOLI AL PENSIERO ONESTO

Combattiamo la Consapevole Ignoranza 

Saturday, November 19, 2016

Killing Toys - Armi per Uccidere Bambini

There's nothing wrong giving toys to children .... but that is an unbelievable Shame !
Questi NON sono GIOCATTOLI ! 
sono Mine, sono Oggetti esplosivi. 
Costruiti appositamente per uccidere Bambini.
Vengono lasciati nei quartieri delle città e dei paesi, i bambini li raccolgono e li portano a casa per giocarci ed è l'ultima cosa che fanno nella loro vita.
Spesso madri e fratelli subiscono la stessa fine
I costruttori di simili ordigni malefici, dovrebbero essere catturati e sottoposti agli stessi giochi.
Vogliamo scoprire chi sono questi esseri orrendi


Questo è quello che accade a tanti bambini in Siria, Iraq ed in Africa



Possiamo continuare a fare finta di niente ?  Possiamo continuare ad applaudire queste stragi ??



Possiamo girare la testa dal altra parte ?? Possiamo continuare a  credere che tutto questo sia giusto ?


Possiamo dire che tutto questo sia giusto ? Possiamo dire di combattere guerre giuste, su popoli inermi in giro per il mondo ? Possiamo credere di portare democrazia, pace, civiltà con questi modi ?  Vogliamo proprio crederlo? a tutti i costi ??   Possiamo dire di portare la pace ? con questi sistemi ?!? Possiamo dire di combattere il terrorismo ? Possiamo confondere sempre Azione e reazione ?
Per quanto tempo ancora dovremo vedere una realtà inesistente  a copertura di orrendi crimini ? 



Combattiamo il Male


COMBATTIAMO IL MALE

COMBATTIAMO IL MALPENSIERO

COMBATTIAMO LA VOLUTA IGNORANZA









COMBATTIAMO I DISONESTI.

COMBATTIAMO LA VELENOSA  MALDICENZA


Una comportamento mi da sempre molto fastidio, mi scatena una insolita aggressività nella mia indole pacifica : questo fastidio viene dalla Maldicenza 
viene dall'ignoranza voluta, cercata e trovata. 
dalla disonestà nei pensieri e nelle analisi. 
Mi fa arrabbiare
La disonesta ignoranza di chi segue maldicenti gratuiti, 
chi è disposto a credere a complotti mondiali 
chi sempre vede il male in ogni cosa, 
chi avvelena con male fantasie 
chi insulta pretendendo libertà di parola, 
chi denigra, per elevarsi 
chi ti prospetta catastrofi.
Mi fanno arrabbiare
gli ignoranti che erigono muri , 
i consapevoli ignoranti che inventano e fomentano odi razziali, 
i disonesti che usano le paure dei più deboli per trovare consensi, 
gli ignoranti consapevoli che seguono le più facili conclusioni ed il più stupido populismo. 

Questa gente mi fa davvero arrabbiare, non li vorrei su questo pianeta,  penso che non meritino di essere tra la gente di buona volontà ! 

Ma poi penso che spesso questi comportamenti siano indotti in persone deboli ed indifese dagli attacchi del negativo  


Spesso si tratta di persone di animo buono, attirate in vortici negativi che distruggono le loro stesse vite ed avvelenano il mondo. 

Strumenti della cattiveria ignorante che si prefigge l'obiettivo di distruggere tutto ciò che il mondo ha costruito di buono. 
Persone che provano godimento e compiacimento nel vedere trionfare il male peggiore, la menzogna, l'odio, la sofferenza, non possono essere considerate libere ne normali. 

Tutto questo accade ogni giorno nelle nostre via, dietro ogni angolo, sui social network , nelle redazioni di giornali e tv. 

Queste persone spesso sono gli ignari strumenti del male, che mina le loro stesse vite, ma occorre attaccarli per evitare che diffondano la negatività, per evitare che avvelenino il mondo.

Chissà se  forse un giorno capiranno di essere loro stessi gli strumenti del male  

Tuttavia questa gente va smascherata nelle loro menzogne, nei loro perfidi intenti. 

Occorrono gli strumenti cognitivi, ma 

nessuno spazio va lasciato alla negatività, al male.