Friday, December 29, 2017

Il Prezzo dell' Affettato d'Anima

Le Fabbriche della Carne


Un saluto a tutti i lettori del Blog Wrong World, 

il mio nome era Paco e voglio raccontarvi la mia breve vita vissuta sul vostro bel pianeta, che non ho avuto la fortuna di vedere, perché sono nato, cresciuto e vissuto dentro una fabbrica della carne.
Con tanto appetito e soddisfazione, tanti di voi hanno mangiato le mie carni nei giorni scorsi durante queste feste e tanti di voi ne mangeranno ancora.

Ma davvero credetemi, se vi dico che non sapete cosa avete mangiato.
Davvero non sapete cosa vi è costato questo piacere.
Io ero un giovanissimo maiale che ha vissuto la sua vita dentro un inferno. 
Sono stato messo al mondo da mia madre che era prigioniera in una gabbia, dove venne fecondata artificialmente e continuamente per 3 anni, prima di essere uccisa. Lei ha messo al mondo 75 Paco come me, ma dopo tanti parti non rendeva più abbastanza, non serviva più e l'hanno uccisa, macellata.
La mia mamma non l'ho più rivista, perché dopo due settimane mi hanno portato via ed io ho sofferto tanto per questo, ma non immaginavo nemmeno quali altre tremende e ben peggiori sofferenze dovevo ancora passare. Tremende Sofferenze fisiche, ma ancora peggio furono le sofferenze del mio essere, della mia anima. Lo stress, la rabbia, la paura e la disperazione, furono insopportabili
Come vivono per tre anni le scrofe piu fortunate, Paco é nato così
Tre dei miei fratellini morirono quasi subito e loro furono davvero fortunati, mentre io e gli altri sopravvissuti venimmo tolti da quel orrendo giaciglio di ferro dove la nostra mamma ci allattava. Ma essere tolti dalla griglia di ferro non migliorò la vita, anzi iniziò l'inferno. Mi hanno subito castrato, tolto i denti canini e tagliato la coda, senza alcuna anestesia. Poi sono stato buttato in un recinto con tanti altri come me. in quella piccola lurida prigione eravamo in tanti, troppi. Niente mamma, niente spazio per correre, niente luce, niente aria buona, niente acqua fresca, solo una stretta prigione puzzolente sovraffollata. Sempre mi sentivo cattivo con gli altri e gli altri con me, lo stress era insopportabile. Anche mangiare era un tormento, i pasti avvenivano sempre nella sporcizia mescolati spesso alle feci e alle urine, nella totale lotta con altri, dentro una stretta prigione. Era molto meglio morire.
Piccolo Paco, lo stress di una vita senza spazi e senza mamma
Quel cibo aveva strani sapori, erano mangimi per farci crescere velocemente. Cercavo di morire per la disperazione, ma non potevo farlo, solo potevo procurarmi ferite che solo producevano dolore fisico. Ogni giorno una grossa siringa mi iniettava medicine e sostanze per tenermi in vita, non avrei potuto morire nemmeno per qualche malattia, avevamo tutti un unica via di uscita da quell'orrore: il macello , ma dopo 7 lunghi mesi di inferno. Sette mesi vi sembrano pochi, ma a me sono sembrati un eternità
Paco cresce imbottito di farmaci e calpestando escrementi
Ho vissuto calpestando i miei escrementi e quelli dei miei sfortunati compagni di cella, ho prodotto ettolitri di liquami e tonnellate di feci carichi di tossine e di farmaci, che sono stare raccolte in enormi vasche.  Quelle grandi vasche contengono questo, contengono i nostri escrementi che vengono utilizzati per concimare i grandi raccolti di vegetali che voi consumate. Questo è ciò che mangiate, che sia carne oppure vegetale, vi nutrite con concentrati di tossine e almeno 8 tipi di farmaci. Non avrete più modo di curarvi tra poco.
I vasconi degli allevamenti intensivi, dove finiscono urine ed escrementi degli animali prigionieri
Quelle infernali vasche avvelenano anche la vostra aria, producendo il più importante fattore di inquinamento del pianeta : Metano, Ossido di Azoto, Anidride carbonica, Ammoniaca. Questa velenosa miscela di gas aggrega tutti gli altri inquinanti in un unica mortifera soluzione in costante crescita.     Quelle mortifere vasche dei nostri escrementi, inquinano anche le vostre falde acquifere con i cancerogeni Nitrati e Nitriti ed a breve tempo ci saranno tali concentrazioni nelle vostre acque da essere considerate veleno. Questo sarà il vostro castigo per ciò che state facendo.                                     L'umanità non può continuare a crescere distruggendo ogni cosa, come un folle col cervello in cancrena. L'umanità non può distruggere la vita in modi così orrendi.
Una vita di merda ..... nella merda
La mia vita nel inferno di un allevamento intensivo della pianura padana è durata l'eternità di 7 mesi, poi sono stato caricato su un camion e portato in un luogo dove l'odore della morte era dappertutto. Ma non avevo paura di questo, era finalmente giunta la liberazione, la mia paura era dovuta alla sofferenza che avrei provato. Fui brutalmente spinto in un corridoio dove venni lavato con potenti getti di acqua fredda, poi un energumeno urlante mi stordì con una carica elettrica che finì sul mio occhio, il dolore fu tremendo, la corrente elettrica fece scoppiare le vene delle gambe. Poi mi spararono in testa e sperai di farla finita, ma la mia agonia durò ancora interminabili minuti, finche infilzato ed appeso per le gambe posteriori, mi squarciarono la gola. Era finalmente finita, il sangue se ne andò ed il mio cuore smise di tenermi in quella insensata e tremenda vita.
Ora .... cosa posso dirvi .. è davvero così buono il salame ? Così buono da valere simili atrocità ? Tanto buono da inibire la comprensione del bene e del male ?
Tanto buono da valere la distruzione del sacro habitat costruito per TUTTI gli esseri viventi che popolano il pianeta  Terra ?
Voi siete dei folli che non meritano ciò che hanno ricevuto dall'onnipotente.
La notte ... dormire è un lusso ..
Una cosa vorrei chiedere ai miei carcerieri : a quanto avete venduto la mia anima ?  ..... forse non sapete che ogni corpo contiene un anima, altrimenti avreste provato a vendere anche quella per qualche centesimo. Voi create immani orrori per pochi soldi e per guadagnare li ingrandite sempre di più, sotto-pagate i boia, e coloro che lavorano le carni, per vendere milioni di corpi a basso costo. Il basso costo dei corpi, induce a comperare e per voi questo significa denaro.                                                                 Il valore della vita così diminuisce sempre più e serviranno orrori sempre più grandi per garantirvi il guadagno.
La carne non è un prodotto di fabbrica, viene dalla vita e la vita va rispettata.
Una fattoria non può trasformarsi in una fabbrica di orrori infiniti.
Io sono un maiale, ma la mia stessa sorte la vivono milioni di altri animali : mucche , vitelli, manzi tenuti legati in allevamenti, senza mai camminare, vedere il sole, senza mai mangiare erba fresca. milioni di bovini tenuti rinchiusi in sofferenze estreme, calpestando escrementi tutta la vita, senza mai andare al pascolo, sottoposti a stress tremendi ed imbottiti di farmaci per stare in vita.
Oppure i milioni di polli e galline tenuti in microscopiche gabbie, con il becco e le ali tagliate, impossibilitati a qualsiasi movimento se non mangiare, oppure triturati vivi da pulcini per farne cibo per animali domestici.
Io come tutti i milioni di altri animali, come ogni essere vivente sulla terra, avevamo un anima e tanti di voi non lo hanno mai nemmeno capito, troppi umani hanno disprezzato e calpestato il dono della vita.
Voglio morire, voglio morire .... non ce la faccio più

Questo vorrei dire agli operatori degli allevamenti intensivi : Siete sicuri che il denaro che avete accumulato con questi inferni sia buono per comperarvi il perdono per l'immenso male commesso e passare leggeri nell'aldilà ? Siete sicuri di non dover scontare le vostre colpe in questo orrendo modo per l'eternità ??

Hey voi .... girovaghi del supermercato..... che non volete vedere e girate la testa per non capire, chiudete le orecchie per non sentire ... ridete, ridete e ridete per non pensare, per non voler sapere .... voi che non volete essere infastiditi dalla conoscenza ... dalla compassione ... dalla coscienza ... dalle piccole rinunce ..... voi consumatori ciechi ....  voi obesi spreconi, .... voi divoratori seriali di sofferenza estrema ... voi .... siete sicuri che la sofferenza che divorate con tanto piacere giovi alla vostra salute, fisica e mentale ?

Hey voi ... amanti degli animali domestici, che li accudite e li servite come fossero dei re, che li prendete per moda oppure per farvi compagnia e sostituire un affetto perduto o mai avuto..... voi che alimentate i vostri animali domestici meglio di voi stessi e che comprate loro ogni tipo di carne anche fresca .....
Siete sicuri che la carne proveniente dalla sofferenza estrema che date in pasto ai vostri amati animali domestici, non li faccia ammalare ? Siete sicuri che tutti quei disturbi, allergie, malattie poco chiare.. delle quali soffrono i vostri animali domestici umanizzati, non provengano dal cocktail di farmaci e sofferenze contenuti nei pasti dei vostri principini ???
In natura, potrebbe mai un gatto mangiarsi un bue, un vitello, un pollo, un agnello ? Potrebbe mai, cucinarsi la carne, potrebbe mai pescare e cucinare il pesce.... magari al vapore perché più "leggero" ?
 Ma a voi che ve ne importa, voi che discriminate il mondo animale, in chi deve essere accudito e chi deve soffrire l'inferno per alimentare i vostri gatti e cani.......
...... voi che alimentate il vostro gatto meglio di voi stessi, vi private della carne e magari siete pure vegani, ma comperate la carne al supermercato per il vostro caro animaletto...... complimenti .....  siete davvero coerenti ..... esistono animali nobili da coccolare ed adorare e ne esistono altri che devono essere allevati tra insopportabili sofferenze ed ammazzati, servono a nutrire i nobili animali domestici ..

Hey voi ..... che condannate la caccia ed odiate i cacciatori ...... ma che vi riempite la pancia di salumi e grigliate .... sappiate che un cinghiale ha vissuto la sua vita da animale libero, ha vissuto la sua vita, non come i milioni di vittime degli allevamenti intensivi, costretti in orrori inimmaginabili..... voi credete davvero di essere migliori di chi condannate ?? Si, è vero che la caccia come attività di svago e divertimento è una attività immorale, odiosa, poco etica e piena di ignoranti .... Ma NON lo è per il cacciatore che rifiuta la carne del supermercato e caccia per il proprio consumo personale, come qualsiasi altro predatore. 
Sono ben peggiori gli allevatori intensivi .....  ma voi continuate ad incoraggiarli ed a comperare le carni che mettono in commercio.. 

Siamo sicuri di non essere complici del male estremo che provochiamo comperando carne proveniente dagli allevamenti intensivi e di non dovere pagare un alto prezzo per questo ??
Siamo davvero sicuri di stare nel giusto ??